Fondata a Bologna nel 1979 da Roberto Armaroli, con finalità di promuovere e distribuire dispositivi medici di alta qualità nelle maggiori radiologie e sale operatorie presenti nella regione Emilia Romagna.
La costante ricerca di soluzioni innovative, unita ad una maniacale ricerca della qualità, ha permesso all’azienda di affermarsi sul territorio Italiano, divenendo ben presto uno dei punti di riferimento nella distribuzione di prodotti consumabili e non per il settore medicale.
Oggi, con una solida esperienza ed un costante sguardo verso il futuro, Biocommerciale è una affermata realtà italiana, dotata di una propria rete distributiva presente in tutte le regioni Italiane tramite la quale distribuisce dispositivi medici monouso e pluriuso per sala operatoria, anestesia e rianimazione, radiologia e centrali di sterilizzazione.
Dove siamo
La sede legale ed amministrativa è situata alle porte della città di Bologna, in uno stabile moderno e ad alto contenuto tecnologico, che garantisce tempestività ed efficienza nella distribuzione dei prodotti in tutto il territorio.
La logistica è situata in uno stabile separato nelle vicinanze dei più importanti snodi viari che permettono una ottimale comunicazione con tutto il territorio Italiano.
Qualità
Qualità ed innovazione unite alla ricerca di fornitori affidabili sono fin dal principio l’obiettivo della nostra azienda e di tutti i nostri collaboratori.
L’azienda si impegna a raggiungere costantemente il massimo livello di qualità ed affidabilità dei prodotti da noi importati e distribuiti curando in modo particolare i servizi dedicati ai nostri clienti.
I nostri marchi
La nostra azienda produce e commercializza accessori monouso e pluriuso per centrali di sterilizzazione, sale operatorie e pronto soccorso.
Lo sviluppo dei prodotti a marchio bclean, bsurgical, bcover e bsterile coinvolge professionisti dei settori di pertinenza al fine di identificare e risolvere al meglio le esigenze degli operatori sanitari.