Marchi

I nostri marchi

Tramite i marchi bclean, bsurgical, bcover e bsterile la nostra azienda commercializza dispositivi medici ed accessori appositamente concepiti per facilitare le mansioni quotidiane degli operatori sanitari. Gli articoli presenti all’interno di questi brand comprendono accessori monouso e pluriuso per centrali di sterilizzazione, pronto soccorso, sale operatorie e strumentario chirurgico pluriuso.

Il marchio bsurgical identifica differenti tipologie di articoli quali strumentario chirurgico pluriuso, containers per sterilizzazione ed alcuni accessori pluriuso dedicati alle sale operatorie ed ai pronto soccorsi.

Il marchio bcover racchiude molteplici tipologie di coperture, sterili o non sterili, accuratamente selezionate e sviluppate in collaborazione con i maggiori produttori, per un utilizzo in radiologia .

Il marchio bclean identifica una moltitudine di accessori monouso e pluriuso per Centrali di Sterilizzazione, appositamente concepiti per fornire all’utilizzatore un efficace strumento di pulizia del dispositivo medico.

Con il marchio bsterile vengono identificati differenti tipologie di articoli monouso, sviluppati per un utilizzo presso le rianimazioni, sale operatorie e presso le piccole e grandi centrali di sterilizzazione.  

bsurgical, bcover, bclean e bsterile,  sono marchi registrati in Italia e nella comunità Europea e sono di proprietà di Biocommerciale s.r.l.  L’utilizzo di tali marchi da parte di privati / aziende deve essere autorizzato da  Biocommerciale s.r.l. 

bsurgical [0001629657], bcover [0001629655], bclean [0001629656] e bsterile [302021000161630]