Guida ago sterile per bracket CIVCO Ultra-Pro II

Le guide per biopsia monouso ORIGO sono studiate e realizzate per un utilizzo con le maggiori marche di sonde ecografiche, dotate del relativo supporto di fissaggio (bracket / collimatore). Tale supporto di fissaggio pluriuso è disponibile per le maggiori marche di sonde ecografiche quali: Aloka, GE HealthCare, Hitachi, Philips, Shimadzu, Siemens, Sonosite, Terason, Toshiba, Etc.

Il particolare disegno della guida ago permette un corretto e facile inserimento, garantendo allo stesso tempo un'alta sicurezza per il paziente e per l'operatore sanitario. Il sistema di fissaggio del "pin gauge" permette un veloce e sicuro rilascio dell'ago in caso di necessità in tutte le procedure ecoguidate dove viene utilizzata.

L'individuazione semplificata del gauge ed una maggiore flessibilità della guida rendono il prodotto adattabile alle esigenze degli operatori sanitari.

Le guide per biopsia monouso ORIGO™ accettano strumenti dei seguenti calibri: 8,5FR, da 14 a 23 gauge (il 19 gauge non è disponibile).

Confezionamento del prodotto: 
Le guide per biopsia ORIGO sono disponibili in confezioni contenenti soltanto guide oppure in kit comprensivi di coprisonda latex free Amedic UltraFit, gel per ultrasuoni, elastici e fascette di fissaggio.


Caratteristiche e benefici

  • Rilascio dello strumento in totale sicurezza grazie alla innovativa clip di rilascio.
  • Monouso, riduce le possibili contaminazioni incrociate durante le procedure ecoguidate.
  • Disponibile con kit coprisonda AllTime UltraFit per una ottimale vestibilità della sonda ecografica.
  • Latex free.
  • L’innovativo disegno ad angoli smussati facilita l’inserzione della guida ago sui bracket ed aumenta la sicurezza del paziente garantendo all’operatore una alta stabilità.
  • Il particolare dispositivo di chiusura permette molteplici aperture della guida ago con una semplice pressione.
  • La guida ago accetta strumenti da 8,5F, 14-23gauge, ed è particolarmente indicata per tutte le procedura di biopsia ecoguidata per il posizionamento di cateteri e drenaggi.
  • La lettura del gauge è facilitata anche in ambienti poco luminosi.
  • Minimizza il rischio di flessione dell’ago durante le procedure aumentando quindi la sicurezza dell’operatore e del paziente.


Configurazioni disponibili:

160-1024 Guida ago sterile Origo
210-1524 Guida ago sterile Origo con coprisonda 14x61 cm
210-1624 Guida ago sterile Origo con coprisonda 14x91.5 cm
210-1824 Guida ago sterile Origo con coprisonda 14x147 cm
211-1624 Guida ago sterile Origo con coprisonda 17,8x91,5 cm
211-1824 Guida ago sterile Origo con coprisonda 17,8x147 cm

 

> Scarica illustrativo