Vassoi modulari autoclavabili Multipak

Il sistema MultiPak è composto da vassoi modulari pluriuso, realizzati in polimero plastico altamente resistente agli urti ed al calore, appositamente studiati e realizzati per l'organizzazione, la sterilizzazione, il trasporto e lo stoccaggio di tutte le tipologie di strumentario chirurgico.

Tutti i modelli dei vassoi MultiPak sono impilabili e collegabili tramite apposite cerniere che consentono di costruire il contenitore ideale secondo le proprie esigenze, variandone quindi l'altezza e la capacità interna.

Il sistema è dotato di coperchio in plastica autoclavabile trasparente di altezza variabile, dotato di chiusure di sicurezza in metallo e maniglie integrate a scomparsa.

Il sistema è disponibile in 3 differenti materiali: plastica autoclavabile, alluminio ed acciaio con i rispettivi accessori che permettono una ampia personalizzazione del sistema.

 

Caratteristiche principali:

  • Estremamente resistente agli urti accidentali ed ai cicli di sterilizzazione.
  • Dotato di chiusure di sicurezza poste sulla parte superiore del coperchio e dotato di maniglie a scomparsa.
  • Estremamente versatile, il prodotto può essere personalizzato secondo le esigenze dell'operatore aggiungendo o rimuovengo i componenti interni.
  • Disponibile in differenti misure e dotati di accessori di ricambio.
  • Il prodotto può essere sterilizzato ad ossido di etilene e vapore.
  • Tutti i vassoi modulari MultiPak sono provvisti di appositi tappetini in silicone di alta qualità.

 

> Scarica illustrativo

CONTATTACI PER INFORMAZIONI