Il sistema Vesolock si compone di applicatori pluriuso di alta qualità, disponibili sia per chirurgia endoscopica sia per chirurgia open, e di clip non riassorbibili, realizzate interamente in polimero. Il particolare disegno rende le clip estremamente performanti, conferendo al prodotto caratteristiche tecniche innovative. Le clip per la legatura dei vasi e/o tessuti sono disponibili in una vasta gamma di misure, da 2mm fino a 16mm in comode cartucce precaricate pronte all'uso.


Informazioni aggiuntive 

Le clip Vesolock sono realizzate interamente in polimero plastico, non sono riassorbibili e presentano una alta resistenza. Le clip sono radiotrasparenti. Il particolare disegno della clip Vesolock assicura una alta stabilità della clip superiore inglobando con la massima sicurezza vasi e/o tessuti. Il materiale di composizione aiuta inoltre a ridurre il danno termico derivante da applicatori elettrificati. La clip è inoltre dotata di profonde scanalature ad incastro incrociato, che forniscono un grip superiore evitando lo scivolamento laterale della clip sul vaso. I terminali a punta ritorta permettono di allontanare i tessuti indesiderati dal vaso durante la chiusura, favorendo un'applicazione sicura e precisa unicamente sul vaso. La misura Extra Large è dotata di una dentatura aggiuntiva in prossimità della cerniera, per una maggiore sicurezza ed una migliore facilità di applicazione.

Le clip sono contenute nella cartuccia da 6 pezzi, codificata tramite codice colore, dotata della tecnologia push&click che restituisce un feedback tattile e visivo all'operatore in fase di caricamento.
Misure disponibili: Medium, Medium Large, Large ed Extra Large.

 


Responsive image

Clip in polimero

Nuovo disegno

Le clip monouso in polimero Vesolock sono dotate di profonde scanalature ad incastro incrociato che forniscono un grip superiore evitando lo scivolamento laterale della clip sul vaso. Il terminale a punta ritorta aiuta, nella fase di chiusura, ad allontanare eventuali tessuti indesiderati dal vaso. Dotati di dentatura aggiuntiva in prossimità della cerniera nella misura Extra Large, che aumenta la sicurezza e facilita l'applicazione.

Responsive image

Cartucce precaricate

4 differenti misure con codice colore

Le clip Vesolock sono contenute in cartucce di quattro differenti misure, codificate tramite codice colore. Le cartucce permettono il caricamento dell'applicatore con estrema semplicità ed in totale sicurezza grazie alla tecnologia push&click che fornisce un feedback tattile e sonoro a caricamento avvenuto. Le cartucce sono sono radiopache per una maggiore sicurezza in campo operatorio.

 

Responsive image

Applicatori 

Endoscopici e per open surgery

Gli applicatori Vesolock sono disponibili per chirurgia endoscopica ed open surgery. Gli applicatori endoscopici sono disponibili nei diametri da 5mm a 10mm, nelle lunghezze da 33cm a 45 cm con morso retto o curvo. Gli applicatori per open surgery hanno lunghezza variabile da 20 cm a 28 cm e sono disponibili con morso curvo o angolato a 70°.

 

Responsive image

Supporto

Training days, live demo

Symmetry Surgical mette a disposizione dei propri clienti sessioni dedicate per l'utilizzo del sistema di legatura Vesolock e Vesocclude presso i centri partner. Sono inoltre disponibili live demo a richiesta del cliente con la presenza dello specialista di prodotto.

Misure disponibili

 

 Scarica illustrativo