Strumentario chirurgico

Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative e qualitativamente superiori Biocommerciale presenta oggi un portoflio di aziende di primaria importanza nel campo dello sviluppo e produzione di strumentario chirurgico di alta qualità. Il portfolio prodotti è composto da più di 35.000 strumenti chirurgici e tali strumenti sono garantiti dai famosi brand con cui vengono commercializzati. Dal 2014 bsurgical è la linea Biocommerciale di strumentario chirurgico specialistico di alta qualità, prodotto per per conto della nostra azienda dai migliori artigiani presenti sul territorio Europeo e Statunitense.

 

Accedi alla sezione "Strumentario Chirurgico"


V.Mueller & Snowden Pencer

Da oltre 115 anni, V.Mueller® è un'azienda leader nello sviluppo, nella produzione e nella fornitura di servizi e strumenti per la chirurgia. 

L'attenzione alla qualità inizia durante la fase di progettazione e continua fino a quando il prodotto viene consegnato al cliente e quest'ultimo di dichiara pienamente soddisfatto. 

La linea di strumenti a marchio V.Mueller & Snowden Pencer include strumenti per le seguenti tipologie di chirurgia: cardiovascolare, neurochirurgia, chirurgia plastica, laparoscopia.

Visualizza cataloghi.

Ulrich Medical 

Dal 1912 Ulrich Medical produce strumentario chirurgico ed accessori qualitativamente superiori in oltre 70 paesi del mondo.

Marchio leader nel mercato Europeo nella produzione e distribuzione di strumenti chirurgico per chirurgia vascolare, spinale, ortopedia. Ulrich Medical è inoltre leader di mercato in Europa nello sviluppo di divaricatori autostatici.

Ulrich Medical è inoltre azienda leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi emostatici automatici tecnologicamente avanzati.

Visualizza cataloghi.

 

 

 

Lawton Medizintechnik

Dal 1947 è uno dei produttori di riferimento del comprensorio di Tuttlingen (Germania).

Grazie ad un innovativo reparto R&D Lawton Medizintechnik è una realtà affermata in ambito mondiale e garantisce un'ottima qualità su tutta l'offerta di strumentario chirurgico che comprende le seguenti specialità: chirurgia generale, urologia, ginecologia, ostericia, cario vascolare, ortopedia, neurochirurgia, ORL, oftalmologia, chirurgia plastica, laparoscopia, sinuscopia.

> Visualizza cataloghi.

 

 

 

 

 

  


Symmetry Surgical

Oltre che la linea di strumentario precedentemente commercializzata a marchio Codman & Shurtleff Inc, Symmetry Surgical presenta un'offerta di alta qualità per le seguenti specialità chirurgiche: chirurgia generale, ORL, elettrochirurgia, neurochirurgica, chirurgia cardio vascolare e toracica, bariatrica, ginecologia, oftalmica, pediatrica, ortopedia, neurochirurgia e chirurgia urologica. 

All'interno del portfolio prodotti sono inoltre presenti gli strumenti disegnati da Rhoton, Bookwalter e Greenberg che vanno a completare l'offerta di Symmetry Surgical.

Visualizza cataloghi.

bsurgical

Dal 2014 bsurgical è il marchio che identifica lo strumentario chirurgico a marchio Biocommerciale srl. Un'attenta selezione di strumenti di altissima qualità, prodotti dai più importanti artigiani Europei e Statunitensi.

L'offerta bsurgical comprende pinze monopolari e bipolari di altissima qualità con garanzia di un alto numero di cicli di sterilizzazione.

A completamento del catalogo sono disponibili taglienti, pinze ed una linea di thoracoscopia di ultima generazione, di alta qualità.

Visualizza cataloghi.

Nopa Instruments

Nopa Instrument produce strumentario chirurgico per chirurgia generale, neurochirurgia, ginecologia, chirurgia plastica, endoscopia, chirurgia cardiovascolare, ortopedia e per le maggiori specialità chirurgiche.

Nopa Instruments offre un rapporto prezzo / qualità conveniente in ogni tipologia di chirurgia.

 

Visualizza cataloghi.