Impegno aziendale...


Fin dal principio l'obiettivo della nostra azienda e di tutti i nostri collaboratori è raggiungere il massimo livello di qualità ed affidabilità dei prodotti da noi importati e distribuiti, come dichiarato nella nostra politica di qualità. Impegniamo al massimo noi stessi e tutti i nostri partner commerciali per fornire prodotti e soluzioni altamente innovativi e di alta qualità in grado di meritare e mantenere alta la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti. Il nostro impegno ad accrescere continuamente la qualità del nostro servizio ed il grado di soddisfazione dei nostri clienti sono elementi essenziali della cultura e dei valori della nostra azienda e costituiscono un aspetto fondamentale dei processi e sistemi aziendali.

Biocommerciale s.r.l. ha creato un sistema di gestione della qualità tracciando un preciso piano d'azione per il miglioramento continuo dei processi stessi (sviluppo, produzione, importazione e distribuzione di prodotti per il mercato ospedaliero pubblico e privato).

Biocommerciale s.r.l. è una società certificata EN ISO 9001:2008 ed EN ISO 13485:2012

 

Investire nel futuro...


Negli ultimi 10 anni Biocommerciale s.r.l. ha investito importanti risorse nella comunicazione e nel settore R&D, impostando una nuova metodologia di comunicazione dedicata ai propri clienti ed al proprio mercato. Abbiamo investito nei nostri collaboratori dando spazio alle loro idee, ai loro pensieri ed alle loro critiche. Oggi non ci limitiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro ma continuiamo ad investire in questi progetti e nelle persone che permettono a Biocommerciale s.r.l. di essere una delle aziende di riferimento sul mercato Italiano.  

Da alcuni anni siamo inoltre consapevoli che il nostro modo di comunicare é ripreso da alcuni dei nostri concorrenti. Questo ci rende fieri e consapevoli che la politica adottata dalla nostra azienda è quella giusta.

Alessandro Armaroli - Presidente